Aforisma dedicato ad Alessia Morani
Share
Un aforisma al giorno toglie il medico di torno
È di questi giorni la vicenda che, suo malgrado, ha visto coinvolta l’avvocato Alessia Morani ex parlamentare del Partito Democratico. Questo il fatto in breve: la sera di San Silvestro la Morani, dopo aver postato una foto su Facebook dove era discretamente abbigliata e sobriamente truccata, è stata veementemente attaccata soprattutto da alcuni piddini suoi compagni di partito.
Quello che dovevamo scrivere sulla vicenda l’abbiamo precedentemente scritto, ma in questa sede vogliamo aggiungere i nostri complimenti alla signora Morani per la foto e per la splendida forma che vi si coglie, considerato anche che nel 2003 ha subito un autotrapianto di cellule staminali perché colpita dalla leucemia che, per fortuna, è riuscita a sconfiggere.
Un’esortazione: «Signora Morani, continui a postare foto belle come quella della sera di Capodanno, perché esse saranno di sprone e di speranza per coloro che stanno combattendo devastanti malattie. E se questo stimolerà anche le frustrazioni di qualcuno, faccia suo il pensiero di Orazio e vada avanti per la sua strada».
(L’immagine di copertina è “Freya”, un olio su tela di John Bauer)
Potrebbe interessarti anche Dal pisellone di M.me Macron alle invettive contro Alessia Morani